martedì, giugno 05, 2007

Under pressure

dalla Gazzetta della Martesana:

PALLAVOLO Classe 1980 ha giocato sempre in serie B1 ed anche in A2 con il Bergamo

Primo colpo della Piemme Segrate: preso l'opposto Tommaso Invernici

SEGRATE (pmu) L'eco della festa per la promozione in serie B1 risuona ancora in tutto il suo fragore eppure la dirigenza della Piemme Telecom Segrate si è già tuffata a capo fitto nella nuova avventura, decisa più che mai a non essere di passaggio nella categoria nazionale appena conquistata.
E così, in sede di campagna acquisti, il primo tassello del mosaico è già stato sistemato al suo posto: Tommaso Invernici, classe 1980, 191 centimetri, opposto.
La giovane età non deve ingannare: Invernici è un grande conoscitore di questa categoria avendo al suo attivo già diverse e importanti esperienze. Nel suo personalissimo "tabellino", figurano campionati di serie B1 giocati con le maglie di Excelsior Bergamo, Concorezzo, Caronno Pertusella e Reima Crema, con la quale ha conqusitato la promozione in serie A2. E proprio in questa categoria ha giocato con la maglia dell'Allegrini Bergamo.
Bergamasco, grande tecnica, grande carattere. Tommaso Invernici arriva a Segrate dove ritrova Vittorio Verderio questa volta nei panni di coach e non più di quelli di giocatore.