giovedì, maggio 12, 2005

Misunderstanding I

Annah senti...io sono un tipo con un decente equilibrio...e con poca disinvoltura in amore...ma posso dire di no alla tua gentile richiesta? Smetterla qui? -Si, benissimo, ma certo. Beh, me ne devo andare è stato bello vederti- La cosa è...che con te corro un grosso pericolo. Sembra perfetta come situazione, a parte quel tuo brutto carattere. Ma il mio cuore è relativamente inesperto, ecco, ho paura che non si riavrebbe, se vennissi ancora una volta messo da parte. Cosa che assolutamente mi aspetto che accada. Vedi ci sono tante, troppe foto di te e troppi film. Tu mi lasceresti e io rimarrei...fregato, per dirla tutta. -E' un no bello deciso vedo.- Io vivo a Notting Hill, tu a vivi a Beverly Hills, tutto il mondo sa chi sei...mia madre ha difficoltà a ricordare il mio nome. - Bene, bene, ottima decisione. La faccenda della fama non è una cosa reale sai...e non dimenticare che sono anche una semplice ragazza, che sta di fronte a un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla...addio.-