lunedì, giugno 19, 2006

more than words

-La conosci?- sussurrano invidiosi, e mentre mi sorridi, rispondo con la pura verità. -Più del mio cuore-. Ti raggiungo e ti prendo fra le braccia. Anelo a questo momento più di qualsiasi altro. È ciò per cui vivo, e quando tu rispondi al mio abbraccio mi abbandono a questo momento, finalmente di nuovo in pace. Sollevo la mano e ti sfioro la guancia, e tu pieghi la testa e chiudi gli occhi. Le mie mani sono ruvide sulla tua pelle morbida, e per un attimo mi chiedo se ti tirerai indietro, ma so che non sarà così. Non lo hai mai fatto, ed é in momenti come questi che capisco lo scopo della mia vita. Io sono qui per amarti, per stringerti fra le braccia, per proteggerti. Sono qui per imparare da te e ricevere in cambio il tuo amore. Sono qui perché non c'é nessun altro luogo in cui vorrei essere.