sabato, dicembre 29, 2007

Born to run

Finito il natale si precipita verso la fine dell'anno.
A chi ha rotto i coglioni...beh hai rotto i coglioni.
A chi ha seguito con dedizione, il mio ringraziamento.
A chi mi ha sopportato nei momenti difficili la mia venerazione.
A chi mi ha regalato tanti momenti indimenticabili il mio amore ( che ha sempre avuto).
A chi vuole crescere, a chi invece è rimasto fermo in attesa degli eventi.
A chi parte e a chi resta.
A chi...per due vagabondi come noi...
A chi ascolta vuole risposte poi ha paura di sentirle.
A chi non ci credeva e a chi ci ha creduto.
A chi...ne abbiamo vinto un'altra e andiamooooooooooooo. Alèèèèè
A chi cammina e a chi corre.
A chi canta sugli spalti (grazie siete fantastici).
A chi poi cura le ferite.
A chi azzecca le previsioni.
A chi....insomma a chi viene in mente pure a voi....
Buon anno nuovo.