martedì, settembre 04, 2007

Due chiacchiere

Si torna a lavorare e, ovviamente, quando lasci delle consegne ai fornitori mai uno che le rispetti. Il mio povero Pc devastato mi tocca risanarlo da solo. Così si dilata il tempo delle foto e dei racconti. Ho preparato anche una canzone nuova che ho intitolato London's blossom, ma non è ancora a cento, come si dice...Invece qui ci si allena amici ascoltatori, e di brutto anche. Va tutto bene l'ambiente è carico, stimolante e, finalmente, dopo quello che gli storici ricorderanno come il nefasto periodo Parabiaghense...udite, udite mi è tornata la voglia di andare in palestra. Oggi le gambe sono un pelo imballate dai massimali, ma pensavo peggio. Spingere, spingere che non fa male, come il buon rocky ci ricorda...va be basta stronzate
regaliamoci sta perla di Fabio Volo...manca un mese...