giovedì, marzo 17, 2005

Home

Romeo ha ucciso Tebaldo, che a sua volta volta aveva ucciso Mercutio, il principe lo bandisce da Verona. Romeo che ha appena sposato in segreto Giulietta e se ne deve già allontanare commenta dicendo: "Non c'é vita oltre le mura di Verona"(W.S)


Un altro giorno d’estate
È arrivato e andato via
A Parigi e a Roma
Ma io voglio andare a casa
Mmmmmm

Forse sono circondato
da un milione di persone
Ma mi sento ancora solo
Voglio solo andare a casa
Oh mi manchi, lo sai

E ho conservato tutte le lettere che ti ho scritto
Ognuna di una riga o due
“Tutto bene piccola, tu come stai?”
Beh, le avrei spedite ma so che non è abbastanza
Le parole erano fredde e noiose
E tu meriti di più

Un altro aeroplano
Un altro posto assolato
Sono fortunato lo so
Ma voglio tornare a casa
Mmmm, devo tornare a casa

Lasciatemi andare a casa
Sono davvero troppo lontano da dove sei tu
Voglio tornare a casa

E mi sento come se stessi vivendo la vita di qualcun altro
È come se non fossi stato al passo
Quando tutto stava andando bene
E so perché non hai potuto venire con me
Ma questo non era il tuo sogno
Ma tu credi sempre in me (M.B.)