lunedì, febbraio 11, 2008

Undici...

Grazie al Bomber per la citazione, lo ripago con questi due pezzi dal nostro "libro di riferimento"...Arriva un'altra vittoria in quel di Carnate, in bocca al lupo agli amici in attesa di tempi migliori, un ringraziamento ai nostri leoni dagli spalti, ormai ogni commento è superfluo per descriverli. Avanti insieme per il nostro obiettivo e....andiamo!!!
Mi accingo a lasciare su questo vello testimonianza degli eventi mirabili e
tremendi a cui in gioventù mi accadde di assistere, ripetendo verbatim quanto
vidi e udii, senza azzardarmi a trarne un disegno, come a lasciare a coloro che
verranno (se l'Anticristo non li precederà) segni di segni, perché su di essi si
eserciti la preghiera della decifrazione
Avevo sempre creduto che la logica fosse un'arma universale e mi accorgevo ora di come la sua validità dipendesse dal modo in cui la si usava. D'altra parte, frequentando il mio maestro mi ero reso conto, e sempre più me ne resi conto nei giorni che seguirono, che la logica poteva servire a molto a condizione di entrarci dentro e poi di uscirne.