mercoledì, ottobre 25, 2006

Per Gaby

Grazie per la splendida telefonata di ieri sera. Ascolta questa canzone

Waiting (reprise) G. M.
Aspettando

Non c'è un luogo in cui andare
finchè non hai deciso dove andare
e la strada che ho percorso fino adesso
ha riempito le mie tasche
ma ha svuotato la mia anima

Tutte le insicurezze
che mi hanno buttato giù così a lungo
non posso dire di avere trovato una cura
ma almeno adesso so
che non sono poi così gravi

Hai cercato i tuoi sogni in paradiso
ma cosa diavolo pensi di fare
se divenissero realtà?

C'è un anno della mia vita in queste canzoni
e qualcuna parla di te
adesso so che non c'è un modo corretto per scriverle
Credimi non voglio dire bugie hai ferito il mio orgoglio
e penso che esista una strada senza te

Ma una volta tu hai detto
che c'è la possibilità di tornare indietro per ogni uomo
così eccomi qui
che la gente non cambi, io sono qui
è troppo tardi per provarci ancora?
Io sono qui!